Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Usando il nostro sito si è d'accordo affinché possano essere scritti sul dispositivo in uso

    Visualizza Privacy Policy

Formazione 2016 - II bando Basilicata SPIC PDF Stampa

La Federazione Regionale ha deciso di candidare dei progetti di formazione all’“AVVISO PUBBLICO SPERIMENTALE – BASILICATA - SPIC - SPORTELLO IMPRESA FORMAZIONE CONTINUA” tramite un ente accreditato e pertanto proporre agli iscritti di Potenza e Matera una PREADESIONE ai corsi della durata di circa 70-90 ore (si riconosceranno i CFP relativi); la partecipazione è rivolta solo ai titolari di partita IVA.

 A seguito di analisi dei fabbisogni formativi suggerita dagli iscritti, sono stati individuati i seguenti corsi di formazione particolarmente utili in questo momento, che verranno sviluppati in collaborazione con il Consorzio I.S.F.I.Ma, ente formativo accreditato in Regione Basilicata:

  1. 1.Corso VIA, VAS e VIncA
  2. 2.Corso GIS e WEB GIS
  3. 3.Corso SOMMELIER
  4. 4.Corso Urgenze nel bosco, primo soccorso
  5. 5.Corso Esperto nella Certificazione Energetica
  6. 6.Corso Estimativo e nuovo codice appalti, nuove modalità di stima
  7. 7.Corso Valutazione della stabilità degli alberi
  8. 8.Corso PILOTA DI DRONE ED ELABORAZIONE DI IMMAGINI RILEVATE - inviare la modulistica entro giovedi 29 settembre 2016 alle ore 13:00  lettera perfezionamento istanza - allegati

Ogni collega potrà scegliere uno o più corsi specificando la priorità di interesse, COSÌ COME SPECIFICATO DALLE FAQ A SEGUITO DI UNA NOSTRA AZIONE, POTRÀ ESSERE SELEZIONATO ANCHE PER DUE CORSI IN BASE ALLA PROPRIA SCELTA IN RELAZIONE ALLATTIVAZIONE DEL CORSO STESSO.

 

I corsi se finanziati saranno completamente gratuiti per gli iscritti ODAF che hanno PREADERITO, saranno svolti nella Regione Basilicata (la sede di svolgimento del corso verrà individuata successivamente in funzione della provenienza dei partecipanti della classe).

I corsi saranno attivati gratuitamente solo se oggetto di finanziamento Regionale e solo al raggiungimento minimo di n. 10 PREADESIONE (15 per il corso Pilota di Drone).

Per ogni corso verranno rilasciati i relativi CFP

Modalità di pre-iscrizione ai corsi:

  1. 1)trasmissione via e mail all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e p.c. info@agronomiforestalipotenza.it,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  dell’ “all. A domanda di pre-iscrizione corso”; 

I partecipanti ai corsi saranno beneficiari di contributi in regime de minimis.

La partecipazione ai corsi è gratuita, la preadesione è obbligatoria da trasmettere entro il 24/09/2016, specificando la priorità di interesse al corso.

 Si allega:

-          scheda di sintesi relativa all’avviso pubblico;

-          all. A domanda di pre-iscrizione corso;

 

PER INFORMAZIONI CONTATTARE Tel. +39 0971.263126   Mobile +39 346.0604078 Marco Montatori.

allegati - integrazione corso Drone

 

Elezioni C.D. 2018-2022

sede02

Fatturazione elettronica

immagine fatturazione   

 

 

AVVISI E BANDI

ICEA corsi per aspiranti Tecnici Controllori
Corsi per aspiranti Tecnici Controllori sul sistema di controllo delle attività di produzione biologica. Il prossimo corso è previsto a febbraio 2019 a Bologna

comunicato

Contatti

Tel 0971/24047 

+39 392/7245127

Fax 0971/308040

e-mail: info@agronomiforestalipotenza.it

e-mail (PEC): protocollo.odaf.potenza@conafpec.it

 

Codice Fiscale: 80004720761

 

logo ai 2018




 

logoFeDAF 2018






(scaricabili cliccando sopra il logo)