Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Usando il nostro sito si è d'accordo affinché possano essere scritti sul dispositivo in uso

    Visualizza Privacy Policy

PDF Stampa

UN PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE PER LA NOSTRA NUOVA SEDE TORRE GUEVARA DI POTENZA

torre vista1

Dopo un lungo ed appassionante lavoro di collaborazione con vari Enti (Comune e provincia di Potenza, ALSIA, UIC PZ, IPSASR) si è conclusa la prima importante fase progettuale della riqualificazione esterna della nostra nuova sede: "Torre Guevara". Il percorso progettuale è partito da un'idea molto semplice, ma grazie ad un minuto lavoro fatto di scambio di idee, proposte e opinioni diverse si è raggiunto un risultato articolato e condiviso che traguarda nell'ottenimento del Nulla Osta da parte della SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA BELLE ARTI E PAESAGGIO DELLA BASILICATA ai sensi del D.Lgs n.42/2004 art.21.

RINGRAZIAmo TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO ALL’ OSTINATA IDEA DI RIQUALIFICAZIONE DELLA NOSTRA SEDE E QUINDI DI PORTARE IN ALTO IL NOME DELLA NOSTRA  CATEGORIA DI AGRONOMI E FORESTALI

torre tavola3














Nulla Osta Soprintendenza

tavole progettuali


 

 

ESAMI DI STATO

esami di stato agronomi

ESAMI DI ABILITAZIONE

prezzario Regionale

regione

Fatturazione elettronica

immagine fatturazione   

 

 

AVVISI E BANDI

comune di Rionero in V. candidatura per attività di DEC
Si comunica che il Comune di Rionero in Vulture (PZ), con missiva n. 0000996 del 23/01/2020 (che si allega), ha inviato allo scrivente Ordine la richiesta di nominativi di professionisti che possano svolgere, nel periodo di vigenza del contratto (tre anni) il ruolo di Direttore di Esecuzione del Contratto – DEC per la Gestione del verde pubblico comunale nel Comune di Rionero in Vulture (PZ).

Così come richiesto, il professionista dovrà dichiarare, a mezzo curriculum vitae, comprovata esperienza maturata nei rapporti con la PP.AA. e acquisita competenza e padronanza della normativa cogente in materia.

L’amministrazione così come specificato, chiede inoltre, l’iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) e una domiciliazione presso una sede che possa garantire la presenza entro 30 (trenta) minuti dal momento in cui l’Amministrazione dovesse richiederne l’intervento, fatto salvo l’obbligo di essere, comunque, presente quotidianamente sul territorio durante tutti i giorni feriali.

Qualora avessi le caratteristiche indicate ti chiedo di inviare, entro e non oltre le ore 12,00 del 28 gennaio p.v., all’indirizzo: info@agronomiforestalipotenza.it la tua candidatura con allegato curriculum vitae e documento d’identità in corso di validità.

avviso

Contatti

Tel 0971/24047 

+39 392/7245127

Fax 0971/308040

e-mail: info@agronomiforestalipotenza.it

e-mail (PEC): protocollo.odaf.potenza@conafpec.it

 

Codice Fiscale: 80004720761

 

logo ai 2018




 

logoFeDAF 2018






(scaricabili cliccando sopra il logo)