Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Usando il nostro sito si è d'accordo affinché possano essere scritti sul dispositivo in uso

    Visualizza Privacy Policy

Emergenza Covid-19 Raccolta Fondi PDF Stampa

– SE DONI PIANTIAMO UN ALBERO –


PIANTIAMO UN ALBERO PER SCONFIGGERE IL VIRUS E DONIAMO OSSIGENO

Cari tutti,

è quasi un mese che trascorriamo la nostra vita in casa.
Le raccolte fondi, le donazioni e le iniziative di solidarietà organizzate da associazioni ed enti di varia natura sono tante e noi Italiani sentiamo e sappiamo che un piccolo aiuto è molto importante nei momenti di difficoltà.
Anche il nostro Ordine vuole essere vicino a chi in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per sconfiggere il Covid-19 e per superare questo triste periodo di inattività per alcuni. Come Consiglio direttivo ed in accordo anche con il Presidente di Matera Carmine Cocca abbiamo pensato ad un'iniziativa che faccia distinguere la nostra categoria di dottori Agronomi e dottori Forestali di cui troverai tutte le specifiche nella locandina allegata.

Questa nota non è una semplice nota di trasmissione ma è una nota delicata.

Dopo attenta valutazione, il Consiglio direttivo ha deciso di devolvere le donazioni raccolte in primis alle famiglie dei nostri iscritti stessi impossibilitati ad approvvigionarsi di generi alimentari e di prima necessità, a causa del venir meno delle proprie fonti di reddito, determinato dall’emergenza epidemiologica in corso.

Pertanto, in qualità di Presidente di Potenza e di portavoce di tutti i Consiglieri e del collega Presidente di Matera, sono qui ad esprimere l'emozione che proviamo ad essere alla guida di una grande e vera famiglia e - come si fa nelle nostre famiglie - ritengo sia doveroso essere vicino a chi non riesce "ad arrivare a fine mese".

Di contro spero vivamente che nella nostra famiglia non ci sia nessuno in questa situazione.

Ad ogni buon fine, invito sinceramente chiunque si trovi in questa situazione a comunicarlo a me personalmente al numero personale 3471955007 o a qualsiasi componente dei Consigli Direttivi che preferisce, superando ogni tipo di paura ad essere considerato diverso.

Assicureremo l'anonimato e il rispetto di tutte le norme in tema di privacy e, tramite gli uffici competenti dei comuni di residenza, provvederemo a versare la nostra donazione in aggiunta ai buoni spesa che gli verranno assegnati.

Mai come ora, spero di incontrarvi presto tutti e invito nuovamente a chiedere e a donare ognuno per le proprie possibilità.

"Il beneficio non consiste nella sostanza o nel valore della cosa che si dà, né nella persona che lo riceve, ma nella intenzione e nel modo di chi lo dà." (Seneca)
 
Se doni piantiamo un albero.
Domenico Pisani

locandina

nota del presidente

 

FAD - ODAF PZ

FAD
N
uova piattaforma per la
formazione a distanza
dell'Ordine

-linee guida-

ESAMI DI STATO

esami di stato agronomi

ESAMI DI ABILITAZIONE

prezzario Regionale

regione

Fatturazione elettronica

immagine fatturazione   

 

 

AVVISI E BANDI

logo quadrato sintesiforma

regione

 

 

 

conaf

 

 

unibas

 

 

 

accessoconaf

 SIDAF

 

feasr

 

 

epap

 

 

rsdi-logo

 

 


Vincolo idrogeologico (con mappe d'impianto) - link ad accesso libero
(si consiglia di leggere attentamente l'informativa)

Piano Paesaggistico Regionale 

 

Contatti

Tel 0971/24047 

+39 392/7245127

Fax 0971/308040

e-mail: info@agronomiforestalipotenza.it

e-mail (PEC): protocollo.odaf.potenza@conafpec.it

 

Codice Fiscale: 80004720761

 

odaf pz 2020 logo unico




 

logoFeDAF 2018






(scaricabili cliccando sopra il logo)