Bacheca

Si pubblica la DGR con cui la Regione Basilicata chirisce alcuni aspetti del regolamento di attuazione recante le norme sul taglio dei boschi.

DGR 678_2017


 

 

Richiesta indizione di confronto tecnico tra i delegati della Federazione Regionale dei dottori agronomi e dottori forestali di Basilicata, l’Assessorato Dipartimento Politiche Agricole e Forestali e gli uffici tecnici di settore.

lettera


 

 

 


AGLI ORGANISMI DI CONSULENZA E' INIBITA QUALSIVOGLIA FUNZIONE DI CONTROLLO SULL'EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI PUBBLICI IN AGRICOLTURA E NEL SETTORE AGROALIMENTARE, NONCHE' SULLA LEGITTIMITA' E REGOLARITA' DELLE PREDETTE EROGAZIONI.

Si pubblica la circolare CONAF n.23/2016 che, a sua volta, riporta la circolare ministeriale n.2306 del 13/06/2016 con la quale sono stati dettagliati gli elementi di separatezza delle funzioni di controllo rispetto alle attività di consulenza che riguardano sia gli Organismi di consulenza che le persone fisiche da essi dipendenti.

Circolare CONAF n.23 - allegato


 

 

L'ODAFPZ ha siglato una convenzione con l'AGENZIA BASILICATA ASSICURAZIONI SRL, ratificata nella seduta consiliare del 21-07-2016.

Si ricordano anche le altre convenzioni che è possibile trovare nell'area "collaborazioni/convenzioni" del sito: convenzione con la Banca BCC di Laurenzana e Nova Siri e con il commercialista dott. Lacerenza Michele

link


 

 

Circolare Conaf n.17_2016 - Obbligo assicurativo e aggiornamento dati Sidaf.


 

 

AREA RISERVATA

Informazioni riservate ai soli iscritti. Accedi per visualizzare.

Statistiche

Tot. visite contenuti : 249392
Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Usando il nostro sito si è d'accordo affinché possano essere scritti sul dispositivo in uso

    Visualizza Privacy Policy

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza PDF Stampa

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

dott. agr. Giovanni D'Egidio

Delibera di nomina

Programma Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.)Triennio 2014 – 2016

Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.)Triennio 2014 – 2016

Relazione annuale (2015)

 

SEDE TORRE GUEVARA

torre0

convenzione parcheggio

Fatturazione elettronica

immagine fatturazione   

 

 

 

 

RIVISTA

logorivista 2

AVVISI E BANDI

In virtù della richiesta della Regione Basilicata pervenuta in data 05 luglio u.s., (che si allega), inerente la nomina, per il biennio 2018/2019, degli Esperti delle Sezioni Specializzate Agrarie della Corte di Appello di Potenza e dei Tribunali Ordinari di Lagonegro, Matera e Potenza, la Federazione Regionale dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali, dovendo procedere a segnalare n. 16 nominativi di età non inferiore a 25 anni e non superiore ai 70 e regolarmente iscritti all’Albo da almeno tre anni e con condotta incensurata, chiede di far pervenire, a mezzo e-mail ed entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 7 luglio p.v., la propria disponibilità (Corte di Appello o Tribunale) a detta segnalazione corredata di opportuna autocertificazione di condotta professionalmente e penalmente incensurata ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000.

Richiesta della Regione Basilicata


 

PSR Basilicata

PSR 2014-2020 feasr

 

regione

 

conaf

 

unibaslogo aqua2015

accessoconaf feasr

rsdi-logo

epap

 

 

Contatti

Tel 0971/24047 

+39 392/7245127

Fax 0971/308040

e-mail: info@agronomiforestalipotenza.it

e-mail (PEC): protocollo.odaf.potenza@conafpec.it

 

logo ai   logofedaf